STUDIO LEGALE BRENGA

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

tutela i tuoi diritti

Lo Studio Brenga si trova a Milano e Salerno e nasce dall’esperienza professionale dell’ avv. Fernando Brenga - iscritto all’ordine di Salerno - e di altri professionisti che collaborano con lui. L’avv. Brenga vanta una consolidata esperienza nello specifico settore del diritto dell'immigrazione e di tutte le tematiche connesse.

Il tema dell’immigrazione è caratterizzato da una normativa articolata, in quanto tocca ambiti trasversali di diritto amministrativo, civile, penale, del lavoro.

Tale complessa disciplina non si compone peraltro di sole norme nazionali poiché non solo il diritto dell’Unione europea (sia dei trattati sia derivato) disciplina continuamente la materia, ma anche il diritto internazionale pone in questo ambito numerose limitazioni all’autonomia degli Stati.

Diverse e eterogenee sono le fonti normative: regolamenti e direttive dell’Unione Europea, leggi, direttive, circolari.

Molti, inoltre, sono i soggetti e le istituzioni coinvolti – a vario titolo – nell’ordinamento italiano nell’applicazione del dettato normativo: il Ministero dell’Interno con le Prefetture e le Questure, le Regioni, gli Enti locali, le Poste, le Scuole e i Tribunali.

La materia, inoltre, è in continuo mutamento: da qui, dunque, nasce l’esigenza di non improvvisazione e di maggiore professionalità quando si assiste un cliente nella soluzione del proprio caso. Chi si rivolge allo studio può contare su ascolto, trasparenza e su una costante informazione, fornita in tempo reale per tutta la durata dell'incarico.

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione consolidata con altri Studi Legali avvalendosi anche dei più quotati consulenti tecnici. Offre la propria disponibilità per domiciliazioni. 

Il costante aggiornamento, la ricerca di soluzioni rapide ed efficaci, la tutela della riservatezza e delle regole deontologiche, caratterizzano inoltre l'operato dello Studio.


Share by: